martedì 5 maggio 2009

I manifesti "abusivi" della Masini

I "grillini" contro i manifesti elettorali . "Un po' ovunque a Reggio - si legge nella nota firmata dal candidato sindaco Matteo Olivieri - in particolare in via Che Guevara, viale Umberto I, via Martiri della Bettola, hanno fatto la loro comparsa ormai da giorni numerosi manifesti politici di partiti e singoli candidati negli appositi spazi elettorali quando ancora questo non è consentito dalla legge, in quanto gli spazi vengono assegnati domenica 9 maggio. Di questo ha avuto conferma, ieri mattina, chiedendo lumi agli uffici comunali preposti il nostro candidato Alessandro Marmiroli. Parliamo, ad esempio, dei manifesti di Sonia Masini (Pd), Liborio Cataliotti e Giuseppe Pagliani (Pdl).
Fonte: Il Resto del Carlino

2 commenti:

  1. Prima di pubblicare quella che a prima vista appare una golosa notizia, verificate attentamente, il rischio è di prendere dei pali...

    RispondiElimina
  2. Perchè non pubblichiamo la idee e le posizioni della Sig.ra Sonia Masini in tema di precariato (che fine hanno fatto o faranno i precari della provincia a luglio) visto che mesi orsono, mentre il comune di reggio avviava un piano di stabilizzazione del precariato, la signora rompeva con la CGIL e andava ad accordi separati con le altre sigle?

    RispondiElimina

L'inserimento dei commenti su questo blog implica l'accettazione della policy.