mercoledì 13 maggio 2009

Città Attiva si lecca le ferite provocate dalle mazzate di "Repubblica" e attacca il sindaco: "A Reggio un pezzo del Pdl sostiene Delrio"

"A Reggio un pezzo del Pdl sostiene Delrio" . E' l'accusa che arriva direttamente dall'associazione Città Attiva dopo l'intervista rilasciata alla Gazzetta di Reggio dalla capogruppo di quella che fu Forza Italia in consiglio Comunale. «La Giampaoli si scaglia contro il suo stesso partito "reo" di non averla candidata a sindaco e agita lo spauracchio di presunti accordi per favorire altre candidature rispetto a quella di Fabio Filippi - si legge nella nota di Città Attiva - Se sono vere le voci che vogliono persone vicine alla Giampaoli in corsa nella lista di Franco Colosimo che sostiene, come noto, il sindaco uscente, è facile individuare la vera novità politica di queste elezioni : c'è un pezzo del Pdl, di quella che era Forza Italia, che sostiene Delrio». Continua l'associazione: «Se a tutto ciò si aggiungono le parole di grande consenso a Delrio spese lunedì durante il confronto organizzato dalla Cna, dal candidato sindaco di Rifondazione , Giuliano Rovacchi, è facile concludere che la grande coalizione stile Unione che ha paralizzato Reggio si appresta a ricompattarsi, preoccupata più di raccogliere voti che di elaborare un progetto di governo e di mettere in campo una concreta capacità realizzativa . Quello cioè che è mancato negli ultimi cinque anni d'amministrazione Delrio».
Fonte: Il Giornale di Reggio

1 commento:

  1. Certo che la Giampaoli c'entra poco con il centrosinistra, mi pare che i verbali dei consigli comunali pubblicati sul sito del Comune parlino da soli.

    RispondiElimina

L'inserimento dei commenti su questo blog implica l'accettazione della policy.